Differenze tra le versioni di "Prossimi appuntamenti"

Da raspibo.
Jump to navigation Jump to search
m
m
 
(187 versioni intermedie di 11 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Sabato '''24 ottobre''' dalle ore 9:15 ci sara' il LinuxDay 2015, appuntamento presso l'Istituto di istruzione superiore Belluzzi Fioravanti, in via Giovanni Domenico Cassini 3, Bologna.
+
Il gruppo dei Makers di Bologna vi saluta ed augura '''buona estate'''! Gli appuntamenti serali sono sospesi fino a settembre
 +
<!--
 +
Il prossimo incontro è fissato per '''martedì 10 giugno 2025''' dalle ore '''18:00''' alle ore 20:45 in '''Aula Cremona''' (Dipartimento di Matematica. Piazza di Porta San Donato n° 5, Bologna. 4o piano)
  
Marted&igrave; '''27 ottobre''' dalle 20:30 presso il nostro makerspace torna il '''noncorso''' il momento migliore per venire a conoscerci!
+
Tema dell'incontro:
  
 +
Titolo:
 +
"Cosa c'è oltre 192.168.1.1? Hic sunt leones!"
  
'''ATTENZIONE''' l'incontro NinuxBO in programma per mercoledi' 21 ottobre e' '''CANCELLATO''' il prossimo appuntamento per chiacchierare della nostra rete wireless comunitaria e' in programma '''giovedi' 5 novembre''' al Makerspace.
+
Vi siete mai chiesti cosa c'è e come funziona il mondo oltre il "router" che vi collega ad internet, venite a scoprirlo.
 +
 
 +
non-talk, presentazione di Michele Cucchi
 +
(Cucchi lavora in Lepida per la realizzazione delle reti degli enti pubblici, Radioamatore)
 +
-->

Versione attuale delle 09:19, 21 lug 2025

Il gruppo dei Makers di Bologna vi saluta ed augura buona estate! Gli appuntamenti serali sono sospesi fino a settembre