Utente:Gielle

Da raspibo.

Gabriele, aka Gielle

Frequento il gruppo fin dall'incontro ZERO di dicembre 2012. Ora faccio parte del non-staff, che ho contribuito a lanciare.

Il mio obiettivo numero 1 è la sopravvivenza del gruppo, che torni alla sua massima attività nei momenti più cruciali: a settembre, con il rientro delle vacanze estive, e a gennaio, dopo quelle di Natale.

L'obiettivo numero 2 è che ognuno di noi esca soddisfatto dai nostri incontri, trovando la dimensione che più gli aggrada!


Abbiamo davanti a noi tempi difficili. Questa crisi è iniziata nel 2008, e forse anche prima, e non sappiamo quando finirà. L'unico modo per uscirne è inventarsi un nuovo futuro che non siamo una pallida imitazione del passato.

E da qui, dal non-corso, possiamo cominciare. Nel nostro piccolo, sperimentando un possibile futuro, dando il nostro piccolo contributo!

L'obiettivo numero 3 è dar forma e sperimentare le nuove modalità di aggregazione (un vecchio termine è associativismo, uno più recente è distribuito, uno decisamente abusato è Social) e le modalità di produzione che non esisterebbero senza la rete e le licenze aperte.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti