Utente:Gielle

Da raspibo.
Jump to navigation Jump to search
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.

Gabriele, aka Gielle

Frequento il gruppo fin dall'incontro ZERO di dicembre 2012. Ora faccio parte del non-staff, che ho contribuito a lanciare.

Il mio obiettivo numero 1 è la sopravvivenza del gruppo, che torni alla sua massima attività nei momenti più cruciali: a settembre, con il rientro delle vacanze estive, e a gennaio, dopo quelle di Natale.

L'obiettivo numero 2 è che ognuno di noi esca soddisfatto dai nostri incontri, trovando la dimensione che più gli aggrada!


Abbiamo davanti a noi tempi difficili. Questa crisi è iniziata nel 2008, e forse anche prima, e non sappiamo quando finirà. L'unico modo per uscirne è inventarsi un nuovo futuro che non siamo una pallida imitazione del passato.

E da qui, dal non-corso, possiamo cominciare. Nel nostro piccolo, sperimentando un possibile futuro, dando il nostro piccolo contributo!

L'obiettivo numero 3 è dar forma e sperimentare le nuove modalità di aggregazione (un vecchio termine è associativismo, uno più recente è distribuito, uno decisamente abusato è Social) e le modalità di produzione che non esisterebbero senza la rete e le licenze aperte.