Differenze tra le versioni di "Newsletter 17 aprile 2013"

Da raspibo.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con 'Ciao a tutti, siamo a ridosso del nostro incontro del giovedì ed ecco un po' di news. '''Hardware Freedom Day''' Prima di tutto sabato 20 aprile. Appuntamento alle 13.30 all...')
 
(Nessuna differenza)

Versione attuale delle 22:03, 15 mag 2013

Ciao a tutti, siamo a ridosso del nostro incontro del giovedì ed ecco un po' di news.

Hardware Freedom Day Prima di tutto sabato 20 aprile. Appuntamento alle 13.30 alle 2° piano della Sala Borsa (di fronte alla fontana del Nettuno). Ci sono ancora delle cose da organizzare ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti quanti. E il nostro incontro di domani rappresenta il momento giusto!

Per info, qui.

Diffondete, grazie! :)

Non-incontro del giovedì passato (4 aprile) Come sempre, siamo stati numerosi. Questa volta, abbiamo delle fotografie.

Lato progetti pubblicati, è stato avviato il filone del Raspberry x Radioamatori ed è stato aggiunto un esempio di utilizzo dell'infrarosso!

Non-incontro del giovedì futuro (18 aprile) Solito posto (la Casa della Pace a Casalecchio), solita ora (20.30).

Davide dixit: "Prosegue la suddivisione in tavoli su specifiche attività. Chi ha piccoli progetti da presentare, si faccia avanti; allo stesso modo, se avete curiosità da soddisfare - sia pratiche che teoriche - chiedete e cerchiamo di organizzare un tavolo con qualcuno in grado di spiegarvi l'argomento!

Se preferite, potete ovviamente limitarvi ad assistere e seguire ciò che più vi interessa, oppure potete venire a scoprire gli argomenti a sopresa della serata (qualcuno con strane idee ci sarà sempre ;)"

AAAA Cercasi Un pezzo di fibra ottica per fare una sperimentazione di trasmissione dati (al posto del buon vecchio cavo di rame.

1 Tag RFID, del defunto Touch A Tag (info qui e qui).


Ringraziamenti Come sempre, un sentito grazie a tutti coloro che ci permettono di fare i nostri incontri: Renzo Davoli, OfPCina, Associazione per il Software Libero, ERLUG e BFSF-

Si ringrazia l'Associazione "Percorsi di Pace" Onlus per l'ospitalità presso la Casa per la pace La Filanda ed il Comune di Casalecchio di Reno per il partrocinio concesso.